Juniores: Kamarat – Raffadali 6-0. Tredicesima vittoria di fila per i biancoazzurri

JUN. KAMARAT CALCIO: Narcisi, Russotto, Matranga, Canale, Rappisi, Lo Scrudato, Reina, Giacchino, Maggio, Corsale, Madonia. All. Matteo Colucci

JUN. RAFFADALI: Plano, L. Cuffaro, E. Cuffaro, Sollano, La Gaipa, La Longo, Tarallo, Lo Mascolo, Buccheri, Cipolla, Consiglio (46’ Terrazzino).

ARBITRO: Lo Sardo della sez. di Agrigento.

RETI: 5’, 12’ Corsale; 18’ Maggio; 32’ Reina; 3’ s.t. Corsale; 10’ s.t. Giacchino.

 

 

CAMMARATA – Non si prende pause la Juniores del Kamarat calcio, capolista e già vittoriosa del proprio girone. I biancoazzurri, nella penultima giornata del torneo provinciale, hanno fatto fuori pure il Raffadali con un secco 6-0 a dimostrazione che la formazione montana vuol chiudere il proprio torneo con in tasca tutte vittorie: sarebbe un vero record. Per la squadra allenata da Matteo Colucci si tratta della tredicesima vittoria consecutiva in tredici gare giocate. La pratica Raffadali è stata chiusa già nei primi minuti di gioco quando la netta supremazia territoriale dei ragazzi biancoazzurri si è fatta sentire. In soli 15’ è il classe 94’ Corsale che chiude virtualmente il match, grazie ad una pregevole doppietta. Nel corso del primo tempo c’è anche gloria per Maggio e Reina, che portano il risultato sul 4-0 in favore del Kamarat. Il Raffadali appare molto combattivo, ma si spegne inesorabilmente nella ripresa quando i padroni di casa allungano ulteriormente. Nei primi minuti del secondo tempo è ancora Corsale che porta a cinque le marcature. Non è finita qui: al 56’ l’ex Quisquinese, Giacchino bissa il definitivo 6-0. Siglata la sesta rete, i ragazzi di mister Colucci hanno mantenuto il possesso del pallone con grande autorità, senza inveire più di tanto. E’ stata una bella gara, caratterizzata da ottimi fraseggi e scambi di gioco notevoli, ben diretta da giovane e bravo arbitro Lo Sardo. Mercoledì prossimo è in programma l’ultima giornata della stagione regolare. I biancoazzurri saranno di scena a Joppolo Giancaxio con l’obiettivo di rimanere imbattuti e di mettere al sigillo un’altra importante vittoria. L’attenzione del team Juniores cammaratese sarà poi rivolto allo spareggio contro i vicini dell’Atletico Campofranco: match di un certo spessore agonistico che promette scintille. “Ci manca l’ultima partita – ha commentato mister Colucci – e vogliamo battere questo record di vittorie consecutive per chiudere con quattordici successi. Poi ci concentreremo per lo spareggio con l’Atletico Campofranco che vale tantissimo. Nella mia squadra ci sono diversi giocatori interessanti, tutti stanno dando un grandissimo contributo grazie all’impegno costante. Credo proprio che il futuro sia dalla parte del Kamarat che da anni cura per bene il settore giovanile, estraendo il meglio che c’è”.

Giuseppe Varsalona