Kamarat – Campofranco, il parere dei protagonisti.

CAMMARATA – Un pari d’oro per il Campofranco arrivato al 92’, viceversa un Kamarat beffato nell’unica disattenzione: è questo il riassunto della partita giocatasi al “Salaci” tra due formazioni in ottima salute che non si sono risparmiate nell’arco dei 90’. Lo spettacolo non è mancato nemmeno in tribuna, gremita in ordine di posto, con una larga rappresentanza ospite. Purtroppo, seppur minimamente, l’incontro è stato macchiato da qualche episodio, dettato dal nervosismo, che ha suscitato alcune polemiche nelle opposte compagini. A fine gara abbiamo sentito il parere dei protagonisti dell’incontro. In sala stampa si è subito presentato il tecnico del Campofranco Corrado Mutolo che spiega: “Penso che il pareggio sia giusto. Qualcuno può avere un parere diverso, ma noi abbiamo avuto le nostre palle-gol, di cui una finalizzata allo scadere. L’importante che la mia squadra non ha mollato, cercando il pareggio sino alla fine, dimostrando tantissima personalità in un campo molto difficile”.

Amareggiato il tecnico Maggio per la vittoria sfuggita all’ultimo respiro. “Sono una persona obiettiva e dico che il Campofranco ha meritato il pareggio. Abbiamo stretto i denti per conservare un risultato che alla lunga ci poteva stare, senza nascondere il grande volume di gioco espresso dal Campofranco” – mister Maggio prosegue: “Andremo a Valderice con il massimo del rispetto dell’avversario, ma cercheremo di fare la nostra onesta partita”.

Chi non poteva mancare era l’autore del gol Andrea Scrudato che ammette: “Purtroppo il gol non è servito, però ho preso una piccola soddisfazione. I tre punti ci potevano stare anche per il morale. Domenica ci serve assolutamente la vittoria per continuare il nostro cammino”.

Ha realizzato l’1-1 in mischia con grande scelta di tempo. L’autore è Mineo che davanti ai microfoni dice: “E’ stata una partita difficile per noi anche se alla fine ce l’abbiamo fatta, in virtù di quello che si è fatto. L’1-1 mi sembra giusto, visto l’andamento dei due team”.

Infine anche il presidente giallorosso Salvo Mazzara commenta la gara: “Alla fine è un buon pareggio, visto che le squadre si sono per lo più equivalse. Dispiace vedere certe scene sul finire di gara, specie con i buoni rapporti delle due società”.

Giuseppe Varsalona