Calcio Sicano: dove e quando si giocano play off / out

E’ terminato da poco il torneo d’eccellenza stagione 2010-11, e adesso si aspettano gli esiti degli spareggi play off e play out che riguardano principalmente le squadre dell’entroterra Sicano. Le formazioni che sono interessate, nel panorama dei Monti Sicani, sono le seguenti: il Kamarat in Eccellenza che tenta di salvare la categoria tramite i play out, mentre in Promozione c’è il Gemini che è attesa dagli spareggi play off promozione. In 2^ categoria, dopo le semifinali play off, c’è un attesissimo incontro tra il Mussomeli e la Virtus Bivona in programma il 30 Aprile alle ore 16 allo stadio comunale di Mussomeli.


IN ECCELLENZA – L’incontro salvezza per il Kamarat si disputa sabato 30 Aprile allo stadio dei “Salaci” contro il Città di Casteldeccia. Inizio fissato alle 16.00.

IN PROMOZIONE – Il Gemini, contro il Città di Terrasini, giocherà la semifinale play off domenica 1 Maggio alle ore 16.00, presso lo stadio “Nino Lo Bue” dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Sarà il Dattilo l’avversaria dell’USD Prizzi nella spareggio play out che si giocherà sabato 30 aprile 2011 alle ore 16.00, sul campo della squadra trapanese.

IN 2^ CATEGORIA – L’incontro tra le due vincitrici delle semifinali play off, vedrà di fronte il Mussomeli di Gero Valenza e la Virtus Bivona,allo stadio comunale di Mussomeli a data da prestabilire. Sarà l’occasione buona per fare un passo in avanti verso la 1^ categoria.


Giuseppe Varsalona