Ricorso del Gemini: Riviera Marmi al Nino Lo Bue

PALERMO –  La Commissione Disciplinare della lega si è espressa, la squalifica al campo Nino Lo Bue di tre giornate, è stata ridotta a due giornate, quindi la prossima partita con il Terrasini, sarà l’ultima in campo neutro.

Infatti nel comunicato odierno, gli organi della giustizia sportiva, hanno accettato in parte, il reclamo proposto, dopo gli eventi contro l’Agrigentina del 19 dicembre 2010.
In parte, perché, non hanno accettato in quanto:
“i motivi sostenuti dalla ricorrente in sede di difesa, non trovano riscontro alcuno e negli atti e nelle realtà laddove, invece, trovano precise conferme di responsabilità oggettiva e soprattutto soggettiva”.
Ciò significa che nessuna riduzione è stata accolta per i giocatori, Ballacchino Davide, Castellini Alessio (tre anni); Cupani Massimiliano, Castiglione Giovanni e Cinà Filippo (6 giornate). Lo stesso per il ds Militello e per il mister Filippazzo.

Una sentenza che può far sorridere in parte la società, in quanto si sperava in una più positiva risposta dalla Commissione Disciplinare, sopratutto per i calciatori.

Inoltre, altra notizia, è la designazione del campo di giuoco per la gara “interna” con il Città di Terrasini, di domenica 30 Gennaio. Il Comitato Regionale Siculo ha deciso di optare per il terreno di giuoco, in sintetico, di Bagheria.

Tra due domenica si riapriranno le porte del Nino Lo Bue. La gara con il Riviera Marmi sarà finalmente in casa, dopo piu di un mese.

fonte: geminicalcio.it