Appuntamento domenica al Nino per il derby Mussomeli-Milena

MUSSOMELI – Non c’è due senza tre. Domenica 24, al campo sportivo Nino Caltagirone, l’ADS Mussomeli tenterà di replicare le vittorie portate a casa negli ultimi due incontri, rispettivamente il 10 contro l’US Giuliana (1-0) e il 17 contro l’ASD Castronovo (1-0).

In questa terza giornata di campionato di II categoria dovrà confrontarsi con il Milena Calcio.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet http://www.asdmilenacalcio.it/. Un’iniziativa che la squadra milocchese realizzerà, tempo permettendo,  grazie anche alla gentile collaborazione della dirigenza del Mussomeli.

L’appuntamento è dunque alle 15:30.

Nell’ultimo incontro il gol del successo è arrivato all’88’ con una bellissima azione di Palumbo, che con un diagonale ha messo in rete la palla e 3 punti. Una grande prestazione per i rossoblu, che hanno dominato la scena per tutto il tempo, mettendo in difficoltà l’avversario che ha rischiato per ben 3 volte di capitolare: la prima quando il portiere ha preso la palla con le mani fuori aria su Corbetto lanciato a rete,  la seconda per un rigore non concesso a Castiglione, e la terza per un calcio di punizione di Misuraca che è finito sull’incrocio dei pali.