Terza Categoria Agrigento, Palermo & Caltanissetta – Si ricomincia nel prossimo weekend: ecco le sfide del secondo turno

IN TERZA CATEGORIA AGRIGENTO – Maltempo protagonista lo scorso fine settimana tanto da obbligare la Lega Sicula a rinviare interamente il quadro della prima giornata di questo girone (che si recupererà l’1-2 dicembre 2018). Il torneo di Terza Categoria agrigentino, quindi, partirà ufficialmente tra sabato e domenica con gli impegni del secondo turno. Ad inaugurare questa giornata sarà la sfida tra Joppolo e Città di Ribera. Esordio domenicale per l’ambizioso Burgio (nella foto accanto), impegnato a Campobello di Licata al cospetto del Campobello 1970. Comincia tra le mura di casa, invece, l’avventura del Città di Licata che riceverà l’Eraclea Minoa. Le gare avranno inizio alle ore 14:30.

IN TERZA CATEGORIA CALTANISSETTA – Anche in questo girone vale lo stesso discorso. Il primo turno di domenica scorsa è stato interamente rinviato, così si riparte con la seconda giornata che segnerà il debutto per le società nissene di Terza Categoria. Programma domenicale che si apre col match mattutino delle ore 10:00 tra Marco Pantani Villarosa e i palermitani della Vis Bompietro. Nel pomeriggio, alle ore 14:30, gli altri tre incontri. Esordio fuori casa per le nostre neonate realtà Sicane. L’ambizioso Atletico Villalba 2018 sarà di scena a Butera, mentre la Don Bosco Mussomeli inizierà la sua avventura provinciale sul sabbioso di Santa Caterina Villarmosa di fronte all’Atletico Caterinese. Riposerà l’ACOR San Cataldo.

IN TERZA CATEGORIA PALERMO – Solo tre gare sono andate in scena domenica scorsa nel turno inaugurale. Le altre, causa maltempo, si recupereranno il 9 dicembre 2018. Nel weekend, quindi, si scende in campo per la seconda giornata. Sarà esordio ufficiale per il Città di Vicari (nella foto accanto) che ospiterà il Monreale. Debutto anche per la neonata società madonita dello Sciara: giallorossi impegnati al cospetto dell’Aspra Bagheria. Alle ore 16:00 di domenica si completerà il tabellone con le sfide Collesano-Delfini Vergine Maria e Belmonte-Academy Parma S. Alfonso.

Ecco il tabellone completo della 2° giornata in Terza Categoria Agrigento, Caltanissetta & Palermo.

TERZA CATEGORIA AGRIGENTO – 2° GIORNATA – 10/11 NOVEMBRE ORE 14:30
Campobello 1970 – Burgio
Città di Licata – Eraclea Minoa
Joppolo calcio – Città di Ribera SABATO
Montallegro – Atletico Licata
Real Unione – Virtus Realmonte
Vis Ribera – Soccer Palmeira

TERZA CATEGORIA CALTANISSETTA – 2° GIORNATA – 11 NOVEMBRE ORE 14:30
Marco Pantani Villarosa – Vis Bompietro ORE 10:00
Atletico Caterinese – Don Bosco Mussomeli
Buterese – Atletico Villalba
Nuova Petiliana – Sicilianamente Montedoro
RIPOSA: ACOR San Cataldo

TERZA CATEGORIA PALERMO – 2° GIORNATA – 11 NOVEMBRE ORE 15:00
Ustica – Sant’Ambrogio Cefalù ORE 11:00
Città di Vicari – Monreale
Sciara – Aspra Bagheria
Villafrati – Conca D’oro Monreale
Giovanile Collesano – Delfini Vergine Maria ORE 16:00
Leali Belmonte – Academy Parma Sant’Alfonso ORE 16:00