Palazzo Adriano, festività in onore del Patriarca San Giuseppe dall’1 al 4 Settembre

PALAZZO ADRIANO – Il prossimo 1° settembre partono i festeggiamenti in onore del Patriarca San Giuseppe. Alle ore 22:00, lungo Piazza Umberto I, l’Associazione Thetron di Cianciana presenterà la commedia brillante in tre atti dal titolo “Non ti pago” di Edoardo De Filippo.

Il 2 settembre, sul sacrato della Parrocchia Santa Maria del Lume, in Piazza Umberto I, si svolgerà la tradizionale Tavolata di pane di San Giuseppe. Si inizia con la Celebrazione Eucaristica e si terminerà con la benedizione e distribuzione del pane benedetto.

Il 3 settembre, alle ore 22:00, direttamente da Sicilia Cabaret, i comici Balistreri, Claudione e Vespertino presenteranno lo spettacolo di cabaret dal titolo “Siamo a mare”. A seguire spettacolo musicale dal vivo “La Banda della Notte”, tribute a Renzo Arbore e animazione per bambini.

Il 4 settembre si inizia con l’alborata alle ore 6:00 del mattino. Messa Solenne al mattino e la sera, alle 20:30, solenne processione per le vie del paese dei simulacri di San Giuseppe e della Madonna del Carmelo, accompagnati dal Complesso Bandistico A. Scarlatti di Palazzo Adriano. A seguire, infine, i classici giochi pirotecnici con i fuochi d’artificio.

COMUNICATO