PALAZZO ADRIANO – Questa mattina, presso la sede istituzionale del Comune di Palazzo Adriano, si è svolta la Proclamazione del Baby Sindaco, Salvatore Francaviglia, con consegna della fascia tricolore da parte del consigliere comunale Giacomo Cuccia e il giuramento del baby consiglio.

Insieme a lui, Andrea Correnti, Eleonora Maggiori Ciri, Angela Milazzo, Giuseppe Correnti, Nicola Vaccaro, Fabrizio Piacardo, Adriana Gagliano, Riccardo Girgenti Lucia Sciales, sono stati eletti consiglieri e faranno parte del Baby consiglio. Un progetto promosso dalla scuola e portato avanti con la collaborazione attiva dell’amministrazione comunale, che crea un connubio tra politica e nuove generazioni.

Il Baby Sindaco ha sottolineato che il loro impegno sarà quello di collaborare con responsabilità insieme al Sindaco e all’amministrazione comunale con lo scopo di poter realizzare le proposte individuate nel suo programma elettorale. Alla cerimonia presenti il primo cittadino di Palazzo Adriano, Dott. Nicolò Granà, la giunta comunale, la Presidente del consiglio comunale, il Dirigente Scolastico Dott. Matteo Croce, il corpo Docenti, le Forze dell’ordine e il Corpo Forestale.

COMUNICATO

Pubblicazione delle foto che ritraggono minorenni sotto specifica autorizzazione.