Società di Serie C2 girone A a riposo nell’ultimo fine settimana. Niente campionato, giusto il tempo di ricaricare le batterie in vista di un lungo percorso fino a Natale. Sabato prossimo, 21 ottobre, si riparte. In programma la quarta giornata di un girone che vede il Futsal Emiri al comando in classifica e a punteggio pieno con 9 punti.

Tornerà in campo anche il Gemini Futsal, ancora a secco di punti dopo tre giornate di campionato. Avvio piuttosto sottotono per il quintetto allenato da Vincenzo Lo Bianco, matricola del girone e tra le formazioni più giovani del torneo. Ora, però, dopo alcune prove comunque positive nonostante le sconfitte, il team biancorosso dovrà mettere in cascina i primi punti della stagione sportiva 23/24.

Partendo proprio da sabato prossimo, quando al Palasport “Giovanni Scrudato” sarà vietato sbagliare. Contro il Pioppo Futsal vincere è l’imperativo categorico della ciurma sangiovannese. Un altro match da non perdere è quello tra Jato e Futsal Emiri, autentico scontro diretto d’altissima classifica tra due società preferibilmente favorite per il successo finale in Serie C2 girone A. Insomma, il parterre è ricchissimo: il prossimo 21 ottobre si ritorna a fare sul serio.

SERIE C2 GIRONE A – 4^ GIORNATA – 21 OTTOBRE 2023
Jato – Futsal Emiri
Gemini Futsal – Pioppo Futsal
Città di Bisacquino – Sport Club Giudecca
Città di Marsala – Merlo C5
VE.CO. Palermo – Sicilia Futsal
Ficarazzi – Oratorio Cosma e Damiano

CLASSIFICA ALLA 3^ GIORNATA:
Futsal Emiri 9 punti 
Jato 7
Merlo C5 7
Ficarazzi 6
Pioppo Futsal 6
Oratorio Cosma e Damiano 6
Città di Bisacquino 4
Città di Marsala 3
Sicilia Futsal 3
VE.CO. Palermo 1
Gemini Futsal 0
Sport Club Giudecca 0