CASTELTERMINI – Torna l’annuale appuntamento con l’Innovation Day di “OnEU”, l’ente del terzo settore di ispirazione Europea che si occupa di promuovere la cultura dell’innovazione.

Quest’anno l’ente vuole portare al centro del dibattito le enormi opportunità messe in campo dall’Unione Europea che spesso vengono perdute. Sarà un momento conviviale di scambio di idee, conoscenze, libri e…auguri di Natale!

“Da sole le idee non bastano: servono metodi per concretizzarle ed ottenere risultati a lungo termine che abbiano ricadute positive per l’intero tessuto sociale del nostro territorio – dicono gli organizzatori dell’evento. Nel nostro piccolo stimoleremo non solo la generatività di idee innovative, ma daremo anche qualche strumento utile per concretizzarle attraverso la fase di progettazione e ricerca dei bandi giusti per farle decollare”.

Appuntamento il 28 dicembre dalle ore 16:30 presso la Biblioteca Comunale “Francesco Lo Bue” di Casteltermini (AG). Evento patrocinato gratuitamente dal Comune di Casteltermini. Ingresso gratuito.

COMUNICATO