MTB – La Sicani Bike vola a Chies D’Alpago: convocato il neo campione regionale Giuseppe Reina

SAN GIOVANNI GEMINI – Nella giornata di domenica, 1° Luglio 2018, a Chies D’Alpago (Belluno), si svolgerà il Campionato Italiano Giovanile XCO. Dopo un’intera stagione fatta di sacrifici, a testa bassa e passo dopo passo, il giovane Giuseppe Reina, domenica scorsa a Messina, è riuscito a conquistare la maglia di Campione Regionale Assoluto 2018, categoria Esordienti 2° anno, specialità Cross Country, sacrificando anche l’amata festa di Gesù Nazareno che in contemporanea andava in scena a San Giovanni Gemini.

Enorme la soddisfazione dell’ASD Sicani Bike che vede ripagati i propri sforzi effettuati all’interno della Scuola di Ciclismo ed MTB. Quest’ottimo risultato ha fatto sì che Giuseppe Reina venisse segnalato anche dal Tecnico Regionale, che ha voluto convocarlo al Campionato Italiano Giovanile XCO in Friuli Venezia Giulia. Gia’ lo scorso mese, il giovane biker aveva partecipato ad una prova di Coppa Italia a Potenza, ottenendo un ottimo risultato personale.

Il settore giovanile sta diventando sempre di più obiettivo principale dell’ASD Sicani Bike, che da un paio di anni porta il suo nome in ambito nazionale ed è sempre alla costante ricerca di nuovi talenti da lanciare nel proprio “vivaio”. L’ASD Sicani Bike, ringraziando tutti i partners che forniscono il loro contributo alla causa, augura una buona gara a Giuseppe Reina nell’avventura a Chies D’Alpago.