PALAZZO ADRIANO – È stata chiamata la “Stanza dei Cittadini” e sarà uno spazio di aggregazione per cittadini e associazioni che vorranno dar vita ad attività di promozione del territorio, incontri sociali e culturali, mostre, convegni, conferenze,  seminari, corsi di aggiornamento, assemblee e riunioni pubbliche, e ogni tipo di manifestazioni artistica.

L’amministrazione comunale di Palazzo Adriano ha scelto una sala del piano terra del palazzo comunale che verrà concessa a titolo gratuito dopo il semplice invio di un’istanza al Sindaco che ne darà autorizzazione. Il locale sarà fruibile dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

“L’idea è quella di creare dei momenti di aggregazione per i nostri concittadini e rendere fruibile il patrimonio comunale – spiega il Sindaco Carmelo Cuccia -. Non ci può essere una crescita collettiva se non ci sono dei momenti di aggregazione e di confronto e auguro che in effetti la “Stanza Dei Cittadini” possa rappresentare un luogo di confronto sulle diverse tematiche che possono interessare la nostra comunità”.