Pensare Solidale: “la comunità mussomelese deve crescere”

MUSSOMELI – Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma del coordinatore di Pensare Solidale Rino Genco:

“Venerdì 19 Giugno, Pensare Solidale entrerà per la prima volta al Consiglio Comunale affianco alla consigliera eletta Dott.ssa Josè Castiglione.
Come da “Patto Solidale” siglato al momento dell’adesione al movimento, la Dott.ssa Castiglione destinerà il suo gettone di presenza interamente al Fondo Sociale per le persone in difficoltà.
Portiamo avanti i nostri ideali di giustizia sociale ed economia civile dentro e fuori le istituzioni civili, continuano le attività e gli incontri presso la sede di Pensare Solidale in Piazza Umberto,66.
La Politica per noi non si ferma alle elezioni, ma è e deve essere un continuo servizio alla comunità. In cantiere ci sono: attività politiche; attività sociali e benefiche; attività economiche ed attività culturali.
La comunità mussomelese deve crescere in tutti i settori, proporremo in consiglio comunale i nostri progetti per il bene della comunità tutta. Ci opporremo quanto si lederà la dignità del cittadino.
La nostra è una politica costruttiva e siamo fieri del ruolo che il movimento, seppur giovane in quanto è stato ideato e fondato nel Luglio 2014, ha nella comunità mussomelese.
In questi mesi è stato un continuo crescendo: di esperienze, emozioni, responsabilità e di conoscenze.
Pensare Solidale va crescendo anche in partecipazione, continueremo ad essere presenti tra la gente, tra i cittadini, rendendoli partecipi della cosa pubblica. La politica vera, sta tra la gente sempre e non solo in campagna elettorale.
Auguriamo infine buon lavoro a tutto il consiglio comunale che si insedierà ed ai cittadini diciamo, non abbiate paura della speranza nel futuro, dobbiamo andare avanti sempre a testa alta lavorando insieme per la comunità.”