Scivolandia: il 26 giugno arriva l’estate

scivolandia 2Anche per la stagione 2014 l’Acquapark Scivolandia, primo parco acquatico della provincia di Agrigento, presenta ai propri utenti un notevole programma estivo, ispirato al divertimento sia per grandi che per i più piccoli.
La struttura rappresenta una attrazione di rilievo non solo nel territorio montano, ma anche e soprattutto a livello regionale, attestandosi sopra le 50.000 presenze stagionali.
Scivolandia è un modello di coesione tra ambiente ed attività imprenditoriale. Punti di forza dell’Acquapark sono la magnifica piscina con le onde, il river rapid ed il black hole entrambi con gommoni . “Divertimento assicurato per adulti e bambini”, affermano i componenti del cda grazie alla presenza di una laguna bimbi attrezzata e potenziata per i veri fruitori del parco.
Quest’anno, all’insegna del divertimento low cost, è stata attivata una promo valida dal 26 giugno al 12 luglio con ingressi per intera giornata notevolmente scontati.
I fruitori del parco inoltre possono godere di numerose ad attrezzate zone d’ombra e zone pic-nic, notevolmente ampliate rispetto al 2008. La presenza di un self-service attrezzato con cucina tipica, di un chiosco grill e di una serie di bar, consente ai più esigenti di potere soddisfare qualsiasi aspettativa. Ma Scivolandia non è solo parco divertimenti; dal 2009 è partita anche l’attività di discoteca con eventi di grande rilievo, specie per i più giovani, che già attestano la struttura tra le prime realtà di intrattenimento dell’agrigentino.
Nella programmazione 2014, confermati alcuni eventi enogastronomici a tema, “i peccati di gola”, il primo il 20 Giugno con lo staff Del Lago Verde – chef Rinchiuso, per una serata che si prospetta senza precedenti, colorato di sonorità house e anni 70/80 per un pubblico easy. Inoltre sono state inserite le feste latine, con ospiti i ragazzi di Salsa Fm.
Il 5 Luglio parte il “Scivolandia summer night” ospite per una mega serata da discoteca MAX ZOTTI, tra i primi DJ a livello nazionale e famoso in tutto il mondo con lo pseudonimo di Sidekick. Per il 9 Agosto invece il grande, unico, insuperabile DJ GABRY PONTE sarà ancora presente con il suo staff ed infine a chiusura il 23 Agosto un festival EDM con la partecipazione direttamente da Tomorrowland degli straordinari Promiseland.
Il conto alla rovescia è iniziato.