Magaze Eventi: party, aperitivi e dj set dell’estate nei Monti Sicani

Siete al vostro primo appuntamento e volete organizzare la serata nei minimi dettagli o semplicemente volete godervi al meglio le giornate estive? Se non avete ancora programmi  provate a farvi suggerire un dopocena allettante tra musica live, party, karaoke e dj set.

Venerdì 28 giugno

Al Tropical Village di Calsteltermini la Halycos band dà il via al suo tour estivo presso i locali siciliani con una nuova formazione e una serata all’insegna del rock n’ roll, disco, musica italiana e i grandi classici come Beatles, Deep purple, Eagles e Dire Straits. Note swing si propagano dal Macao loungebar di Lercara Friddi: a partire dalle 21.30, arrivano i Quintet Sound .

In collaborazione con il Torquemada Cantina Messicana,  Villa Giatra presenta l’apericena sotto le stelle: ogni venerdì, la sala trattenimenti di Cammarata propone le delizie dello chef Santo La Tona e la musica scelta daVincenzo La Palerma.

Sabato 29 giugno
Se avete voglia di inaugurare l’estate con una nuotata e tanto divertimento basta dirigersi all’Acquapark Scivolandia: oltre alla piscina onde, scivoli (per grandi e bambini) vasca idromassaggio, schiuma party, ristorazione animazione e tanta musica e ballo, l’acquapark vi aspetta a partire dalle 22.30 con Dance Evolution Party – Summer Edition 2013 con Caruso & Valenziano D-evolution Mixo – Fox (Vincenzo La Palerma) & Pino Elle, Special Guest Dj’s From Mars.

Se conoscete già Jack & the Starlighters sapete già a cosa andrete incontro, se non li conoscete ancora, è arrivato il momento di farlo: la band vi aspetta al Pub 51 di Lercara Friddi per stupirvi con tutto l’estro creativo della musica surf, beat e rock anni ’50, ’60, ’70.

Se volete passare un venerdì in modo originale, al Cohiba di Bivona  non potete perdere l’appuntamento con il karaoke a partire dalle ore 22.30. Gli amanti delle canzoni di Vasco Rossi possono già cominciare il “ripasso” delle hits più fortunate perchè all’Ariston Discopub di Alessandria Della Rocca arriva la tribute band “Colpa di Afredo