I mussomelesi lombardi firmano la petizione pro Ospedale

firme petizione popolareMUSSOMELI – Non si arrestano le manifestazioni di solidarietà al Comitato in difesa del Longo. E soprattutto non si arresta la caparbietà dei mussomelesi nel difendere il proprio diritto alla salute. Anche i non residenti si stanno attivando per firmare la petizione popolare “Giù le mani dall’Ospedale” contro la bozza di rimodulazione regionale dei posti letto nel locale nosocomio.
L’Associazione Culturale Il Mediterraneo, che raccoglie gli emigrati in Lombardia, domenica 19, dalle 15:00 alle 19:00, presso la propria sede di via Savona 88, a Milano, raccoglierà il maggior numero di firme pro Ospedale.
“L’ospedale fino ad oggi è stato ed è un importante presidio a tutela della salute non solo di Mussomeli ma di tutto il Vallone. – scrivono il presidente Franco Mancuso e il segretario Enzo Tulumello – La sua presenza, unita alla bravura dei medici e di tutto il personale, ha permesso di salvare diverse vite umane.
La nostra associazione non può non essere vicino a quanti in questo momento Sindaco, Consiglio Comunale, Medici, Infermieri, Cittadini, stanno lottando per una nobile causa.
Abbiamo bisogno di molte firme, possiamo firmare mussomelesi e non, quindi portate anche i vostri amici. Un grazie di cuore.”