Kamarat, ecco i convocati al ritiro e le ultime novità societarie

Campo SalaciCAMMARATA – Il conto alla rovescia in vista dell’inizio della stagione sportiva del Kamarat calcio è iniziato da un po’ di tempo. Il prossimo 22 Luglio si parte ufficialmente con il ritiro precampionato che impegnerà gran parte della rosa biancoazzurra allo stadio comunale dei Salaci a Cammarata, sotto l’occhio vigile di Renato Maggio che ne studierà tutti i dettagli. Saranno 34 giorni di lavoro, suddivisi in 6 amichevoli, 7 giorni di riposo e 21 giorni di allenamento pomeridiano dalle ore 17 in poi. Il programma prevede esercizi fisici, lavoro con o senza palla, partitelle in famiglia e corse alternate, oltre alla tattica studiata in campo. Svelate quindi le date delle amichevoli precampionato: il 3 Agosto i biancoazzurri affronteranno ai Salaci l’Akragas di Pino Rigoli che si appresta a disputare in torneo di serie D. Il 26 Luglio alle ore 17 è in programma una sgambatura contro una compagine mussomelese, mentre da stabile le squadre da affrontare rispettivamente il 7-10-14 Agosto prossimo.

La dirigenza cammaratese, inoltre, ci ha comunicato chi saranno i convocati che prenderanno parte al ritiro montano. Nel dettaglio:

PORTIERI: Ilardi ’88 e Faraci ’95;

DIFENSORI: Fragapane ’93, Bonito ’88, Greco ’95, Messineo ’95, Rappisi ’94, D. Mangiapane ’97, Russotto ’98;

CENTROCAMPISTI: Canzoneri ’91, La Mattina ’92, Arnone ’90, Azzarello ’85, Petruzzella ’93, Gianmmanco ’93, Rizzo ’96, Canale ’94, G. Mangiapane ’96, Reina ’94, Hader ’95, Cumbo ’91, Barone ’95, Lo Guasto ’96;

ATTACCANTI: Carioto ’91, Li Castri ’83, Nuccio ’89, Portella ’81, Galati ’96, Corsale ’94, Scrudato ’96, Madonia ’97.

Al gruppo del Kamarat potrebbero aggregarsi pure due vecchie conoscenze: si tratta del difensore Nicholas Morreale, ultimamente a Mussomeli, e il tornante Antonio Scrò già lo scorso anno a Cammarata. Ci sono novità anche nello staff tecnico con Matteo Colucci che guiderà la formazione Juniores e Nicola Maggio che vestirà i panni di preparatore dei portieri. Sul fronte societario Gentile, Amormino e Pinella non fanno più parte della dirigenza, mentre Salvatore Mangiapane entrerà nella lista dei dirigenti.

Giuseppe Varsalona