Pink League recupero 2^ giornata: Lercara in fuga.

C.F.5 Fair Play LercaraSembra che il maltempo perseguiti la Pink ma alla fine ieri sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, col termometro quasi a zero, si è disputato il recupero tra CF 5 Fair Play Lercara e Attivamente Roccapalumba che era stato annullato per il maltempo.

Non c’è stato scampo per il Roccapalumba, e la differenza si nota tra le due squadre, anche se va sempre più diminuendo e si notano i miglioramenti per la penultima in classifica. Con questa vittoria il Lercara balza a più 4 sulle rivali e a poche giornate dal termine sembra delinearsi la vincitrice.

 

 

La classifica aggiornata

21 – CF5 Fair Play Lercara

17 – ASD Castronovo Pink ^

15 – San Giorgio Vicari

14 – Ad Maiora Prizzi ^

14 – USD Baucina

3 – Attivamente Roccapalumba

1 – USD Pro Alia

*ogni asterisco una partita in meno

^ Turno di Riposo già affrontato

 

Ecco il dettaglio dell’incontro:

CF 5 Fair Play Lercara – Attivamente Roccapalumba 7 – 2

Reti Lercara: Antonella Lo Forte (3), Idilia Licata (2), Matassa Roberta, Miceli Tiziana

Reti Roccapalumba: Forvaldo Giuseppina, Oliveri Annabell

Commento di Giuseppe Liberto (Lercara): Ottima partite delle nostre ragazze che si sono imposte con un netto 7 -2 sulle ragazze di roccapalumba. Come spesso capita, abbiamo avuto la necessità di una “sberla” per poterci attivare e imporre il nostro gioco. Infatti, dopo pochi minuti siamo andati in svantaggio, per poi immediatamente riprendere in mano la partita davanti al nostro sempre caldissimo pubblico (nonostante il freddo glaciale!). Ottimo l’inizio del roccapalumba, squadra che ha fatto certamente miglioramenti e che presto saprà dire a pieno titolo la sua in questo campionato! Complimenti alle ragazze e a mister Clemente. Per quanto riguarda le mie ragazze, sono rimasto pienamente soddisfatto perchè c’è stato molto impegno e dedizione da parte di tutte quante. Dopo le faticose partite contro Castronovo e Prizzi potevamo essere un pò stanche e invece è venuta fuori una prova di carattere! Continua a rimpinguare il suo bottino personale la nostra Lo Forte con altre tre segnature! Gli altri gol sono stati dell’ottima Idilia Licata (2) e delle sempre positive Miceli e Matassa. Voglio poi complimentermi con il capitano provvisorio della nostra squadra,Elena Licata, per l’ottima prestazione… Grande determinazione,grinta e voglia di far bene! Un ultimo saluto va al nostro capitano Serena La Porta che ieri ha fatto la risonanza al ginocchio…e soprattutto va a lei il nostro augurio di pronta guarigione e il nostro abbraccio! Ti vogliamo presto in campo… 😉

 

Il week end propone la 4ª giornata di ritorno con le seguenti gare:

Ad Maiora Prizzi – Castronovo Pink

USD Pro Alia – San Giorgio Vicari

Roccapalumba – USD Baucina