I genitori del Kennedy regalano uno spettacolo ai propri piccoli

SAN GIOVANNI GEMINI –  Un gruppo di intraprendenti e volenterosi genitori, dei piccoli che frequentano la scuola dell’infanzia Kennedy di San Giovanni Gemini, hanno messo in scena una recita natalizia dal titolo “il Postino di Babbo Natale”, improvvisandosi attori, cantanti e ballerini per un pomeriggio.  L’idea di intraprendere questa iniziativa è stata accolta con entusiasmo da mamme e papà, che negli ultimi due mesi hanno cominciato a cucire costumi, preparare scenografie, scrivere battute, imparare canzoni; al fine di strappare un sorriso ai propri bambini.

Dopo tante prove, domenica 23 dicembre nell’aula magna della scuola media di San Giovanni Gemini, lo spettacolo è andato in scena riscuotendo un enorme successo riscontrato dagli applausi dei piccoli e grandi spettatori che erano presenti.
L’iniziativa  sottolineano i genitori è stata l’occasione per  essere vicini alla crescitadei propri bambini  e l’occasione per  raccogliere qualche contributo che consentirà di arricchire la ludoteca scolastica.

Francesco Lo Presti