Calcio: la Chiaramontana Mussomeli vince a tavolino contro l’ASD Santa Caterina

MUSSOMELI – Vittoria a tavolino per l’ASD Chiaramontana Mussomeli e passaggio del turno in coppa Trinacria. È questo il risultato dell’incontro con l’ASD Santa Caterina Villarmosa. La partita avrebbe dovuto essere giocata in casa, mercoledì 17, allo Stadio Caltagirone, a partire dalle 15:30.
Questo il racconto dei dirigenti mussomelesi: “siamo contenti del passaggio del turno, anche se avremmo voluto vincere sul campo questa partita. Avevamo fatto rientrare i nostri giocatori che, per motivi di studio e di lavorano, risiedono fuori, ma gli amici di Santa Caterina per vari problemi non sono potuti arrivare a Mussomeli. Così, dopo aver atteso per 45 minuti, l’arbitro Diliberto della sezione di Agrigento ha decretato la fine della gara.”
La formazione pensata per affrontare l’avversario avrebbe visto scendere in campo Messina, Mingoia, Maragon, Lomanto, Reina, Salamone, Saia, Paduano, Torquato,  Callari e Misuraca.
Adesso il prossimo appuntamento è per domenica 21, alle 11:00, sempre al Caltagirone, stavolta contro l’Aitras Calcio, la squadra di Campobello di Licata.
Intanto i giocatori torneranno ad allenarsi venerdì sera, proprio in vista di questo nuovo confronto.