Camp. Juniores Agrigento: varato il nuovo girone per la stagione 2012/13

Sono 14 le squadre che parteciperanno al prossimo campionato provinciale Juniores comitato Agrigento per quanto concerne la nuova stagione sportiva 2012/13. Al via, come di consueto, le “nostre” compagini giovanili dei Monti Sicani, che ogni anno si organizzano per ben figurare anche a livello della cosiddetta “linea verde”.

Si presenteranno puntualmente il Kamarat calcio e il San Giovanni Gemini, inserite nello stesso girone agrigentino, così come l’Akragas e il Ribera: autentici blasoni del calcio siciliano. Queste, nel dettaglio, le squadre inserite nel girone di competenza di Agrigento: Akragas Citta’ dei Templi, Aragona, Atletico Campofranco, Calcio Canicattì, Cianciana 2000, Citta’ di Canicattì, Kamarat, Mussomeli, Pro Favara, Raffadali, Real Unione Villafranca Sicula, Ribera, San Giovanni Gemini e Sciacca. (in grassetto le squadre Sicane). 

Da decidere le date d’inizio del campionato, che molto probabilmente partirà nei primi di Novembre, mentre a giorni la Lega pubblicherà il nuovo calendario 2012/13.

Giuseppe Varsalona