Corso su “Gestione vissuti emotivi”. A Mussomeli una due giorni di approfondimento per specialisti del settore

MUSSOMELI – Si terrà a Mussomeli, l’11 e il 25 ottobre, la seconda edizione del corso “Gestione vissuti emotivi” organizzato dalla segreteria Nursind di Brescia in collaborazione con l’omologa segreteria di Caltanissetta.
Infermieri, medici, terapisti della riabilitazione, tecnici di radiologia, ostetriche e farmacisti, potranno così approfondire le proprie conoscenze dei processi emotivi in generale, in una due giorni richiesta con forza dai partecipanti.
“Un corso che sta avendo un successo notevole se si pensa che è giunto alla decima edizione, di cui le ultime tre a Caltanissetta. – dichiara l’R.S.U. della Nunsind Osvaldo Barba – Mussomeli sembra catalizzare l’attenzione non solo degli iscritti Nursind ma di tanti altri colleghi che qui giungeranno da quattro diverse province siciliane: Caltanissetta, Agrigento, Palermo e addirittura Ragusa.
A tal proposito volevo ringraziare, a nome di tutto il gruppo organizzatore, il collega Vito Vaccaro che qui giungerà direttamente dalla lontana Comiso.
Il corso, che per la terza volta sarà diretto dalla psicologa e psicoterapeuta Josella Dilena, ha una richiesta tale da richiedere un terzo appuntamento in loco per il prossimo 8 e 22 novembre.”