Amichevole, Kamarat ok: superato 7-2 il Mussomeli

CAMMARATA – Un’altra briosa amichevole si è disputata allo stadio comunale dei “Salaci” di Cammarata. I biancoazzurri del Kamarat calcio, nel pieno della preparazione precampionato, hanno affrontato e battuto 7-2 il Mussomeli di Gero Valenza, compagine appena ripescata nel torneo di Promozione. Tante notizie positive per il tecnico Marco Aprile, che sta costruendo il Kamarat che verrà sulla base di numerosi giovani e di uomini d’esperienza. La prestazione fornita contro la compagine rosso-blù mussomelese è molto positiva, considerato che diversi atleti si sono mostrati appesantiti in virtù dei grossi carichi di lavoro degli ultimi giorni. Nove gol e tante occasioni: Kamarat e Mussomeli non si sono praticamente risparmiate in quella che si è rivelata qualcosa in più di una semplice e normale sgambatura estiva. Le danze vengono aperte dopo cinque minuti da Magliocco che, pescato bene da Casisa, trafigge Pellitteri di testa da posizione ravvicinata. Il raddoppio è arrivato pochi minuti dopo dallo stesso Casisa, uno dei migliori, che ha trovato il varco giusto per battere a rete. Prima della chiusura del primo tempo c’è spazio per la terza marcatura dei locali firmata dal giovane Margarini, che si è esibito in una bella giocata realizzando con un pallonetto il suo terzo sigillo stagionale. Nella ripresa è veemente la reazione del Mussomeli, che accorcia le distanze grazie all’ex Giovanni Morreale, che trasforma un calcio di rigore; pochi minuti dopo è arrivato anche il secondo gol degli ospiti. Successivamente è stato un monologo cammaratese che è riuscito a dilagare. Il 4-2 è a opera di Inguglia, mentre il quinto gol è arrivato dai piedi di Gambino che ha realizzato un penalty procurato da Lupo. Sul finire altri due gol per i biancoazzurri: è prima il neo entrato Campione a battere di testa il portiere ospite; poi Guercio chiude il tabellino dei marcatori con un bel diagonale vincente. A fine partita, nonostante fosse un’amichevole, non sono mancati gli applausi dei tifosi del Kamarat all’indirizzo dei propri beniamini. Il “nuovo” giocattolo targato Marco Aprile sta iniziando a prendere forma e continua a convincere tutti gli addetti ai lavori. L’inizio della nuova stagione sportiva sta arrivando: il Kamarat risponde presente!

Questa la formazione del Kamarat scesa in campo:

Kamarat 1^ tempo: Ilardi; Di Giovanni (93′), N. Bonito, Tarantino, Messineo (95′); Di Piazza, Lupo; Magliocco, Casisa, Margarini (95′); Gambino.

Kamarat 2^ tempo: L. Bonito (93′); Di Giovanni (93′), N. Bonito, Tarantino, Messineo (95′); Di Piazza, Lupo; Casisa, Guercio (95′), Margarini (95′); Gambino. All. Marco Aprile

 

Giuseppe Varsalona