Palazzo Adriano, intervista al sindaco Carmelo Cuccia sui primi mesi di amministrazione comunale

PALAZZO ADRIANO – Procedono i lavori all’interno del Comune di Palazzo Adriano e il gruppo che lo scorso maggio ha vinto le elezioni amministrative continua ad impegnarsi per promuovere nuove iniziative di sviluppo locale.

Nel corso del consiglio comunale che ha avuto luogo lunedì 23 luglio sono stati approfonditi gli argomenti fissati in agenda e in particolare si è parlato di bilancio di previsione per il 2012. Il bilancio è stato approvato all’unanimità dal gruppo di maggioranza, ma ci sono anche stati due voti favorevoli da parte del gruppo di minoranza, un segno non indifferente che mostra quanto il bene di Palazzo Adriano sia l’obiettivo primario di quasi l’intero Consiglio.

Si continua a parlare inoltre di raccolta differenziata, si sta puntando molto su tale iniziativa, anche se i cittadini hanno ancora difficoltà ad abituarsi: ma si sa, le novità fanno sempre un po’ paura, bisognerà pazientare affinché questo nuovo meccanismo di smaltimento dei rifiuti entri a far parte delle abitudini della gente. In cantiere c’è anche la programmazione delle iniziative per l’estate palazzese che verranno rese note a giorni.Abbiamo chiesto al Sindaco Carmelo Cuccia di parlarci di questi primi mesi di amministrazione comunale, di seguito la sua intervista.