Calcio – Le designazioni arbitrali per le squadre Sicane

La sezione Aia Figc Sicilia ha emesso le designazioni arbitrali in vista delle prossime gare del weekend nei campionati di Eccellenza, Promozione, prima e seconda categoria. Di seguito le designazioni delle partite che interessano le squadre Sicane.

In Eccellenza, l’attesissimo incontro del “Salaci” tra il Kamarat ed il Ribera è stato affidato al sig. Giuliano Parella di Battipaglia, coadiuvato da Francesco Zicchinolfi e Massimiliano Sciulara di Palermo. Sabato in anticipo a Custonaci, per l’indisponibilità del “Catella” di Alcamo, va di scena il match tra l’Alcamo e l’Atletico Campofranco. Ad arbitrale la gara sarà Simone Acquapendente di Genova, collaborato da Carlo Bellini e Luca Ciacia di Palermo. Riviera Marmi – San Giovanni Gemini verrà arbitrata dal sig. Mario Saia di Palermo, assistito da Emanuele Gargano e Marco Gambino entrambi di Palermo.

Nel campionato di Promozione girone A, sarà Giuseppe Bertè della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto ad arbitrare l’incontro tra Prizzi e Raffadali. Cianciana 2000 – Borgata Terrenove sarà invece diretta dal sig. Luca D’Angelo di Palermo.
In prima categoria, queste le designazioni arbitrali: Casteltermini – Atletico Caltanissetta (dirige Filippo Caternicchia di Agrigento); Milena – S. Angelo Licata (Alessio Michele Artale di Palermo); Mussomeli – Nuova Villaseta (Massimiliano Brusca di Palermo) e Virtus Bivona – Serradifalco (Davide Mongiovì di Agrigento).

In seconda categoria girone B, gli arbitri designati per le gare delle squadre Sicane sono questi: Atletico Raffadali – Albatros Lercara (Manfredi Scribani di Agrigento); Quisquinese – Bolognetta (Francesco Alfano di Agrigento).
Nel girone L, Sutera – Accademia Mazzarinese sarà diretta da Mauro Mulone di Caltanissetta.

Giuseppe Varsalona