Pink League calcio a 5 femminile 3° giornata (parziale)

 

FORMAZIONI IN CAMPO LERCARA - CASTRONOVO

C.F.5 Fair Play Lercara – ASD Castronovo Pink  Terza vittoria consecutiva delle ragazze di Salvo Cangialosi e Domenico Romano che consente alla C.F.5 Fair Play Lercara di portare a cinque i punti di vantaggio in classifica sulla seconda. Prestazione maiuscola delle padrone di casa che con carattere e forza resistono all’arrembaggio portato fino al termine dalle ragazze di Giorgio Piazza.

Buona la prestazione anche dell’ ASD Castronovo Pink che ha sperato, come nella precedente partita contro il San Giorgio Vicari, e tentato fino al termine di riacciuffare il pareggio contro una solidissima difesa delle lercaresi che ha vacillato soltanto nei minuti di recupero dell’incontro terminato 4 a 3 per la squadra ospitante. Ottima come sempre la cornice di pubblico con tifo di entrambe le squadre ma costretto dalla struttura ad assistere in piedi all’incontro. La C.F.5 Fair Play Lercara non ha disposizione un campo comunale, dove potersi allenare e ospitare le squadre avversarie, degno dell’impegno “messo in campo” dal team e da tutte le ragazze che compongono la folta rosa del C.F.5 Fair Play Lercara. Infatti il campetto comunale è ormai ridotto ad un colabrodo e potrebbe essere causa di infortuni; per tali condizioni la compagine lercarese è costretta a giocare le partite in casa presso il campetto di Villa della Trasfigurazione che è privo di gradinate, come ad esempio il campo del San Giorgio Vicari, e il manto di gioco ormai quasi completamente usurato. Da queste pagine facciamo appello alle competenti autorità affinchè anche Lercara Friddi si possa dotare di una struttura adeguata.

Il secondo incontro della giornata che doveva vedere contro la U.S.D. Pro Alia e la San Giorgio Vicari non si è potuto disputare in quanto entrambe le squadre sono state decimate dall’influenza e l’incontro è stato rinviato a mercoledì 7 dicembre alle ore 18.

Risultati e marcatori

C.F.5 Fair Play Lercara – ASD Castronovo Pink     4 – 3

marcatori C.F.5 Fair Play Lercara: doppietta Lo Forte A., Licata I., Lino S.

marcatori ASD Castronovo PinkGattuso F., Passalacqua M.T., Scaglione M.

 

migliori giocatrici: per la C.F.5 Fair Play Lercara Lo Forte A.; per la ASD Castronovo Pink Virga R.

 

Classifica dopo 3 giornate:

 C.F.5 Fair Play Lercara    9 punti

 ASD Castronovo Pink      4 punti

 San Giorgio Vicari           1 punti  *

 U.S.D. Pro Alia                0 punti  *

* una partita in meno (recupero mercoledì 7 dicembre alle ore 18)

 

Classifica Capocannonieri:

5 reti     Butera V. (Castronovo), Lo Forte A. (Lercara)

4 reti     Licata I. (Lercara)

3 reti    Anzalone A. e Arnone B. (Vicari), Scaglione M. (Castronovo)

Di Pasquale S. (Alia)

2 reti    Passalacqua M.T. e Gattuso F. (Castronovo), Lino S. (Lercara)

1 rete   Cirino S.V. (Alia), Virga R. (Castronovo)

La Porta S., Iovino C. e Guarneri S. (Lercara).

[nggallery id=286]