Sport: le donne protagoniste del beach volley si aggiudicano il premio speciale

MUSSOMELI – Si è concluso nei giorni scorsi il Terzo Torneo di Beach Volley organizzato nel campetto di Viale Peppe Sorce dall’associazione sportiva ASD Chiaramontana e dall’ente di promozione sportiva culturale e sociale CSI Alto Platani.
A classificarsi al primo posto gli atleti dell’Autofficina  Mingoia, seguiti da La Gardenia Costruzioni, Povera Italia, e Amici La Mattina. Un premio speciale è stato assegnato alla squadra dei Pawer Puff, formata da sole ragazze, mentre il premio miglior giocatore è andato a Domenico Favata, miglior giocatrice Rosellina Lupo. Fabrizio Misuraca si è invece assicurato il premio fair play.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti l’assessore allo sport  Enzo Nucera, il vice presidente del CSI Alto Platani Mario Gero Taibi, e il dirigente dell’ASD Chiaramontana Mariarita Bellanca.
“Quest’anno  è stato un successo – dichiara Domenico Montagnino, vice presidente dell’ASD – Hanno partecipato undici squadre e  più di 70 ragazzi. Sono contento del risultato raggiunto e ho già proposto per il prossimo anno di ripetere l’esperienza a livello provinciale, facendo partecipare anche le associazioni affiliate al CSI presenti in Provincia. Un ringraziamento va ai miei collaboratori Vincenzo Bavado, Nicola Guasto, Mariarita Bellanca e Alessandra Bellanca, al CSI Alto Platani, alla Chiaramontana di Mussomeli, al Comune, e a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato. Parole di elogio ci sono pervenute  dall’amministrazione comunale e soprattutto dalle massime cariche del CSI che, per il prossimo anno, appoggeranno nuovamente questa bella iniziativa sportiva.”
Classifiche e foto sono consultabili ai seguenti siti: www.csialtoplatani.it e al sito: www.chiaramontanamussomeliasd.it.