Doppietta per Mister Valenza. Scelto alla guida della Chiaramontana

MUSSSOMELI – Fare il bis. È questo in sintesi l’obiettivo che intende raggiungere mister Vladimir Valenza.
Dopo  aver ottenuto la promozione con la Polisportiva Sutera, l’allenatore mussomelese tenta adesso con l’ASD Chiaramontana, come dichiara lo stesso interessato: “allenare il  Sutera è stato bello, ma penso  che guidare la squadra  del proprio paese  sia un’emozione diversa, unica ed esaltante, che mi ha indotto ad accettare  la proposta dei dirigenti chiaramontani. Ricevuto l’incarico  mi sono messo subito al lavoro,  e venerdì scorso ho incontrato i miei giocatori, desiderosi di vestire la maglia rosso-blu. La Squadra sarà formata  da tutti i giocatori  che l’anno scorso hanno giocato nel Sutera, Salvatore Saia, Sebastiano Aratore, Gianluca Mistretta, Giuseppe Di Giuseppe, Domenico Lomanto, Nicolas Arnone e Giuseppe Messina, a cui si aggiungeranno Michele Torquato, Giuseppe Alessi, Carmelo Callari, Antonio Lopez, Vincenzo   Canalella, Maurizio Burrogano, Massimo Bonfante, ed altri che in queste ore stanno dando la  propria disponibilità. Il nuovo progetto è ambizioso, e si sta  concretizzando grazie al lavoro di una dirigenza preparata, che giorno dopo giorno sta coronando il sogno di portare in auge la squadra.”
Non resta dunque per il momento che attendere la conferenza stampa fissata per fine agosto in un noto locale cittadino, prima della presentazione della squadra alla cittadinanza nel mese di settembre in Piazza Umberto.
Nell’attesa, però, è possibile anticipare già da subito che Valenza si avvarrà per questa stagione sportiva 2010-2011 della collaborazione del suo vice “insostituibile” – come egli stesso lo definisce – Domenico Montagnino.