Il Kamarat presenta i nuovi acquisti del mercato estivo

CAMMARATA – Anno nuovo vita nuova per il Kamarat dei “giovani” che tenterà, senza mezzi termini, a raggiungere la zona play-off magari come la scorsa stagione. Non è detta mai l’ultima parola e quindi staremo a vedere nei prossimi giorni. Intanto la  società biancazzurra, ha presentato i nuovi acquisti del mercato 2010. Noi eravamo lì, curiosi e attoniti, a vedere la successione dell’allenamento guidato da mister Renato Maggio. Nel raduno di oggi, che ha sancito l’inizio della preparazione precampionato, ha parlato prima il direttore sportivo Vincenzo Mangiapane e poi mister Renato Maggio che ci ha fatto un po’ il punto della situazione dal punto di vista tecnico.


Come dicevamo prima, i giocatori della prima squadra hanno svolto una serie di allenamenti con esercizi defaticanti e lavoro di palla, alla fine hanno svolto una partitella in famiglia. Tra i giocatori si sono presentati i nuovi acquisti del mercato biancazzurro, i quali: il difensore Salvatore Canfarotta, l’attaccante Thomas D’Ambra, il mediano Salvatore Piraneo, il centrocampista Calogero Bonito, l’estroso jolly Federico Matera, l’attaccante Calogero Pagano, il difensore Vincenzo Messina, l’attaccante Daniele Li Castri e il mediano Lorenzo Tinnirello.


Un Kamarat che è iniziato a prepararsi in vista dell’appassionante campionato d’Eccellenza. Gli obiettivi, almeno in questo momento, sono quelli di raggiungere quanto prima un posto nella griglia dei play-off. L’impegno di tutti gli organi competenti non manca e quindi staremo a vedere nei prossimi giorni quanto di buono verrà a galla.

Giuseppe Varsalona