Eccellenza e Promozione: il programma completo della 4° giornata

Nel prossimo week-end va in scena la quarta giornata nei campionati dilettantistici siciliani d’Eccellenza e Promozione. Il palinsesto nel massimo torneo regionale è ricchissimo.

Si parte con l’anticipo del sabato pomeriggio tra le due rivelazioni del campionato: Cus Palermo-Dattilo Noir. Sette gare la domenica pomeriggio. Alle ore 15:00 la Libertas Racalmuto riceverà al “Giuseppe La Mantia” la corazzata Parmonval. Dalle ore 15:30 in poi tutte le altre partite. I biancoazzurri del Kamarat ospiteranno ai “Salaci” il Mazara calcio. Impegno esterno del Mussomeli a Paceco, così come per l’Atletico Campofranco che affronterà al “Lelio Catella” l’Alcamo. Il match di cartello è senza dubbio il derby tutto nisseno tra la Sancataldese e il Gela, due corazzate del torneo d’Eccellenza. La Pro Favara di scena a Castelvetrano contro la Folgore Selinunte, mentre il Raffadali attende la Polisportiva Castelbuono.

Nel campionato di Promozione girone A, impegno in trasferta per il Prizzi di Giovanni Comito: la piccola formazione palermitana sarà impegnata a Custonaci contro la Riviera Marmi. L’Ares Menfi attende il Borgata Terrenove ed il Bolognetta sfida il Real Finale di Pollina. Nel girone D, invece, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Ragusa, il Casteltermini di Gaetano Vassallo proverà a rifarsi in casa contro l’Atletico Caltanissetta. La capolista Sport Club Nissa, a punteggio pieno, ospiterà al “Palmintelli” il Santa Croce Camerina. Riposerà il Licata calcio. Ecco il programma completo in Eccellenza (A) e Promozione (A e D): 

[wpse_competition id=”106835″ show_title=0] [wpse_competition id=”108651″ show_title=0] [wpse_competition id=”109807″ show_title=0]