Comune di Cammarata:da 24 a 28 ore ai dipendenti part- time

CAMMARATA – Per il Comune di Cammarata oggi è una giornata importante, infatti con la delibera n. 153 del 17 novembre la Giunta Comunale ha deliberato l’atto di indirizzo per l’aumento orario ai dipendenti part- time da 24 a 28 ore.

L’impulso dell’Amministrazione è stato risolutivo ed ha tradotto gli impegni presi in fatti nei confronti dei lavoratori part-time.

Con diligenza e molta oculatezza, una volta messi in sicurezza i conti del Comune, avendo acquisito il parere favorevole della Ragioneria Comunale e del collegio dei Revisori, l’ Amministrazione  ha espresso parere favorevole a questa operazione che restituisce  dignità, stimoli e prospettive ai lavoratori e che consentirà a dare maggiori servizi alla città.

Il bilancio di previsione 2023 – 2024 -2025 è stato approvato ieri sera in Consiglio Comunale con il voto unanime di tutti i Consiglieri Comunali.

La platea dei lavoratori interessati ha atteso fiduciosa questa operazione e ringrazia per il lavoro profuso il Sindaco, l’Assessore alle Finanze e tutti gli altri componenti della Giunta, il Segretario Comunale, il Responsabile dell’area Finanziaria, il Presidente del Consiglio Comunale ed i Consiglieri Comunali tutti.

COMUNICATO