Il Castronovo Calcio verso una nuova stagione

CASTRONOVO DI SICILIA – Il Castronovo calcio si avvia verso una nuova stagione ricca di aspettative, anche in considerazione dei risultati raggiunti nell’ultimo anno di attività.

Sotto la presidenza di Fabio Nicolosi, infatti, la società sportiva ha ottenuto diversi successi non solo in campo: sono stati azzerati i debiti pregressi ed è stato ripristinato il manto erboso del campo sportivo, così da avere un’area di gioco migliore e dove far esprimere al meglio le qualità dei giocatori. Inoltre, sono state risolte tutte le pratiche pendenti con la Lega Calcio.
“Sono molto contento di quanto fatto in questi 12 mesi – afferma il presidente Nicolosi – è stato un anno importante sul campo ma anche un periodo che ci ha permesso di porre delle basi per proseguire il percorso con più serenità e con maggiore solidità. L’obiettivo anche quest’anno è quello di mantenere viva la tradizione del calcio dilettantistico a Castronovo, valorizzando giovani giocatori castronovesi e promuovendo lo sport come momento di crescita sociale”.

Comunicato Stampa