I Monti Sicani su “Eden, un pianeta da salvare” con Licia Colò, lunedì su LA7

Lunedì 17 Febbraio 2020, alle ore 21.15 andrà in onda su LA7 una puntata di “Eden, un pianeta da salvare” il programma di Licia Colò,  dedicato alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

 

In prima serata, la conduttrice, da sempre sostenitrice della causa ambientale, farà tappa in alcuni Comuni dei Monti Sicani: Cammarata e San Giovanni Gemini, Bivona e il Teatro Andromeda di Lorenzo Reina a Santo Stefano Quisquina, dove incontrerà la  Pierfilippo Spoto per parlare di Turismo Eperienzale. 

 

Le riprese sono state realizzate nel mese di dicembre in occasione della presenza di Licia Colò alla Fiera della Montagna, grazie alla sinergia tra il nostro gruppo editoriale Magaze la Grayout Tv Production e il regista Alessandro Antonino.

La troupe di Licia Colò tornerà nelle prossime settimane sui Monti Sicani per realizzare un documentario per far scoprire ai telespettatori italiani le bellezze dell’entroterra Siciliano.