Volley – Vittoria casalinga netta per l’Under 14 della Red Foxs sulla Trinacria Porto Empedocle

SAN GIOVANNI GEMINI – Vittoria secca nella mattinata di oggi per l’Under 14 dell’ASD Red Foxs impegnate nel campionato territoriale femminile di pallavolo. Le “volpine” sangiovannesi (nella foto in alto), nel settimo turno del girone A, l’ultimo del girone d’andata, superano agevolmente le pari età della Trinacria Porto Empedocle con un netto 3-0. Match giocato sul parquet del Palasport “Giovanni Scrudato”. Momento positivo per le ragazzine guidate dal tecnico Carmelo Maira: evidente la supremazia territoriale in campo delle padroni di casa.

Situazione già ben delineata nel corso del primo set, conclusosi con il successo del sestetto biancorosso per 25-13. Predominio locale anche nel secondo e terzo set al cospetto delle empedocline: 25-15 e 25-11 che consentono all’ASD Red Foxs di aggiudicarsi la posta in palio. Queste, di seguito, le ragazze impegnate nella sfida domenicale: Sofia Coniglio, Federica Reina, Gloria Lo Conti, Federica Infantino, Sofia Terramagra, Sara Rappisi, Matilde Caracciolo, Simona Scrudato, Giorgia Alessi, Alessia La Corte e Asia Traina.

Le “volpine” guidate dal coach Maira torneranno in campo domenica 27 gennaio 2019, alle ore 11:00, per la prima giornata del girone di ritorno, l’ottava complessivamente. Impegno nuovamente casalingo presso il Palasport “Giovanni Scrudato” di San Giovanni Gemini: l’avversario di turno sarà la Natì Volley di Canicattì.