Promozione – Casteltermini, rinviato l’appuntamento salvezza. Scialbo 0-0 contro l’Altofonte

CASTELTERMINI – L’appuntamento con la salvezza diretta è stato rinviato. Il Casteltermini di Angelo Vecchio, nel turno numero 28 del campionato di Promozione girone A, non va oltre lo 0-0 casalingo al cospetto dell’ambizioso Altofonte, società palermitana che ha venduto cara la pelle ai padroni di casa. Reti inviolate, poche occasioni da goal e un finale rovente – si legge sulle pagine del Giornale di Sicilia – quando a fine gara si è accesa una rissa tra i calciatori di ambedue le squadre. Gli ospiti – si legge – avrebbero lasciato lo stadio “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini sotto la scorta dei carabinieri.

Tornando alla partita, i granata non hanno sfruttato l’occasione ghiotta per chiudere il discorso salvezza con due giornate di anticipo. La formazione del presidente Sanvito può comunque vantare due punti in più sulla zona play-out e domenica prossima, per il penultimo turno di campionato, sfiderà in trasferta la Gattopardo a Palma di Montechiaro. Match “vitale” per la compagine agrigentina che dovrà guardarsi bene le spalle dall’arrivo, spietato, delle dirette concorrenti alla permanenza.

IL TABELLINO DELLA PARTITA
CASTELTERMINI 0
ALTOFONTE 0
CASTELTERMINI: Priolo, Vaccaro, Magro (1′ ST Catania), Argento, La Cognata, Ferraro (31′ ST Saieva), De Marco, Moscato, Cacciatore, Saccà (13′ ST Musumeci), Cairella (1′ ST Butticè). PANCHINA: Caruana, Traina, Caldara. All.: Vecchio.
ALTOFONTE: Griffo (33′ PT Campanella), G. Conigliaro, Vitale, Rausa, G. Gaglio, Lo Grande, Zummo, Geraci, A. Conigliaro (44′ ST Tantillo), Fileccia, Calderone (21′ ST Pillitteri). PANCHINA: D. Gaglio, Zullo. All.: Colombo.
ARBITRO: Di Venti della sezione di Enna.