“Oltre il Silenzio” è il nuovo singolo di Gero Riggio. In uscita dal 1° dicembre

MUSSOMELI – Prende il titolo “Oltre il Silenzio” il nuovo singolo del cantautore Gero Riggio di Mussomeli, in uscita dal prossimo 1° dicembre. Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di “E’ Natale”, il giovane talentuoso mussomelese torna alla carica con un nuovo “lavoro” discografico a firma Master Play Studio di Leonardo Curiale e Circuiti Sonori di Armando Cacciato. “Oltre il Silenzio” è un brano che racchiude a sè significati intensi, tra cui riuscire a guardare positivamente oltre gli ostacoli e le difficoltà che la vita ci mette di fronte. Il singolo si avvicina molto al “move pop” portato avanti dal duo Riggio-Curiale ed è stato costruito secondo sonorità ricercate e attualissime. Alla produzione del brano hanno collaborato diversi musicisti: Luca Castiglione e Giuseppe Perrone, rispettivamente alla chitarra/basso e batteria.

In attesa di raccogliere apprezzamenti e condivisioni, il cantautore Gero Riggio ha rilasciato a caldo le sue prime parole. “E’ un brano che costruisce la sua forza sull’impatto musicale – ha ammesso – e soprattutto sul significato che ho voluto dargli. Scrivere e produrre canzoni è una responsabilità, verso me stesso e verso chi l’ascolta. Mi auguro che le persone siano curiose e che si fermino ad ascoltare, sostenere e condividere un progetto in cui credo molto e nel quale ci lavoro da anni. Il nuovo singolo sarà seguito da un video-clip ufficiale che sarà pubblicato a fine dicembre o al massimo ai primi di gennaio. Voglio dare alle persone il tempo di apprezzare e condividere il brano tramite i Digital Store, fonte importantissima per i giovani artisti come me”.

“Oltre il Silenzio” è disponibile su tutte le piattaforme dal 1° dicembre al costo di 0,99 centesimi. E’ possibile ascoltarlo e condividerlo gratuitamente tramite Spotify. La sua durata è di 3′ e 35”.