A Mussomeli un raduno d’auto e moto d’epoca il prossimo 24 Settembre

MUSSOMELI – Il Club Veicoli d’Epoca “Tre Torri” di Mussomeli presenta la 10° edizione del raduno “Mussomeli nelle ruote d’epoca”. L’evento è incentrato sulle auto e moto d’epoca di un tempo, lucidate al dettaglio e messe in mostra ai tempi d’oggi con tutto il loro fascino mozzafiato.

Il sodalizio mussomelese che ha organizzato la manifestazione automobilistica è nato il 22 marzo 2011 attraverso l’idea sostanzialmente di tre appassionati di auto storiche dal grande risalto: si tratta di Gero Bellanca, Antonio Ferro e Vittorio Catania. Il Club “Tre Torri” è proiettato sul carattere sportivo, culturale, ricreativo e amatoriale. Gli obiettivi e le finalità sono dunque quelle di aggregare gli appassionati e vivere una giornata nel segno delle auto di una volta.

I veicoli e motoveicoli si raduneranno nel primo mattino. Dopo le classiche iscrizioni i partecipanti attraverseranno le vie di Mussomeli a bordo della loro auto o moto. Il costo di iscrizione della vettura è di 5 euro. L’appuntamento è per domenica 24 Settembre prossimo.