Roccapalumba: Giovanni Spadafora è il nuovo Assessore al Turismo, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili

ROCCAPALUMBA – Rilanciare il turismo, promuovere l’associazionismo e il mondo giovanile, porre la giusta attenzione sull’attività sportiva, valorizzare Roccapalumba e il suo territorio: queste le tematiche principali che il neo Assessore Giovanni Spadafora si prefissa come obiettivi cardini, idee da trasformare in concrete realtà, subito dopo aver ricevuto oggi, 16 Giugno 2016, presso il Palazzo Municipale, dal Sindaco Guglielmo Rosa, le deleghe al Turismo, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili. Un progetto di rilancio di quattro aree tematiche, e quindi di quattro deleghe, importanti e corpose, alle quali l’assessore dovrà dedicarsi. Un processo che, già da consigliere, Giovanni ha portato avanti in diverse iniziative e che da oggi in poi potrà condurre in prima persona, con lavoro e dedizione.

<<Per me la nomina di assessore al turismo, sport, spettacolo e politiche giovanili non è che una grande e preziosa opportunità in più per lavorare per Roccapalumba, opportunità che sfrutterò al massimo; – afferma il neo assessore – continuerò a mettere in campo tutta la mia energia e la mia voglia di fare, ogni giorno sempre di più, per cercare di dare a questo meraviglioso paese il valore che merita. C’è tantissimo lavoro da fare e questo mi riempie di entusiasmo, quindi spero di non deludere tutti coloro che mi hanno sostenuto, familiari, amici, in particolare il Sindaco Guglielmo Rosa per avermi sempre appoggiato e avermi dato tanta fiducia. È merito loro se oggi sono qui.>>

L’assessore Spadafora dovrà, quindi, con i suoi soli 24 anni e la sua tanta voglia di fare, da subito mettersi in gioco e programmare l’estate, ormai alle porte, così come tante iniziative che porrà in essere insieme alla sua squadra, tenendo conto del momento difficile che Roccapalumba, così come tanti comuni siciliani, sta attraversando . È già in costituzione un Comitato dei Festeggiamenti del SS Crocifisso, che si occuperà di curare i dettagli e l’organizzazione dell’intera festa patronale, fissata per Agosto.