SAN GIOVANNI GEMINI – Riceviamo e pubblichiamo dal Sindaco di San Giovanni Gemini, Carmelo Panepinto, una nota contenente gli auguri  pasquali che il primo cittadino ha indirizzato ai propri concittadini.

Desidero oggi rivolgere gli auguri di Buona Pasqua a tutta la comunità Sangiovannese. La festa di Pasqua è particolarmente attesa, non solo perche è opportunità di incontro, di condivisione e poi anche di divertimento; ma perche è in grado di farci sperare in ogni circostanza. Le difficoltà possono essere personali o all’interno della propria famiglia e quest’anno, per i fatti di cronaca a tutti noti, viviamo un momento di apprensione che investe il mondo intero. Pertanto noi italiani ci riteniamo fortunati, al di la delle difficoltà che possono riguardarci personalmente.

Per questo rivolgo i più cordiali auguri di Buona Pasqua a tutti, come se lo facessi personalmente, recandomi nelle case di tutti i Sangiovannesi. Penso in modo particolare alle persone sole, ammalate, a quelli che per orgoglio, perche timidi o riservati vivono nel silenzio la loro difficoltà.

Spero come Sindaco di essere stato capace di intuire alcune situazioni difficili ed aver contribuito a risolverle, con la certezza che l’Amministrazione si è mossa per migliorare le condizioni di vivibilità all’interno della comunità Sangiovannese, e posso rassicurare tutti che i risultati si vedranno già da quest’anno. Auguri a tutti.