VILLALBA – L’ufficialità è stata data dal Segretario provinciale Angelo Bellina e dalla neo Presidente Oriana Mannella: è l’Assessore Giuseppe Guarino il rappresentante organizzativo della sezione UDC di Villalba.
“Sono molto onorato di questo incarico e di rappresentare l’UDC nel mio paese” ha commentato Guarino “Voglio però precisare che il mio non è un passaggio da un partito ad un altro, ma una doverosa puntualizzazione visto che l’UDC è il partito di cui ho sempre condiviso gli ideali politici. Apprezzo e condivido tra l’altro il lavoro svolto dal Segretario e Assessore regionale Gianluca Micciché”.
“Prossimamente sarà costituita a Villalba una sezione dell’UDC con la nomina di un presidente e di un segretario” continua l’assessore “Vogliamo mettere insieme un gruppo di persone desiderose di spendersi per il proprio paese e per il territorio a partire proprio da quelli che sono i principali ideali dell’UDC, un partito che è un punto di equilibrio tra le forze; un gruppo che sia dalla parte di chi ha più bisogno ed in cui l’ispirazione cristiana sia visibile e chiara”.

Flavia Fruscione