San Giovanni Gemini, procedure aperte per le gare d’appalto dei “Contratti di quartiere”

SAN GIOVANNI GEMINI – Sono stati pubblicati all’albo pretorio del comune i bandi  per i lavori relativi ai contratti di quartiere II, riguardanti il 1° lotto – opere di edilizia residenziale pubblica – e quelli relativi al 2° lotto – opere di urbanizzazione area 7 – centro espositivo. I due bandi indetti dal Comune verranno affidati mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’importo complessivo dell’appalto del 1° lotto – opere di edilizia residenziale pubblica è pari ad € 1.096.022,72 mentre l’appalto 2° lotto- opere di urbanizzazione area 7 – centro espositivo  ammonta ad € 1.097.147,60. Le opere sono state finanziate con D.D.G. n. 3268 del 01 DIC 2014, dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e Trasporti.

Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Dott. Calogero Barbasso: “Finalmente arriviamo ad un primo passo per l’attuazione dei “Contratti di quartiere II”, dopo un lungo iter burocratico. I “Contratti di quartiere II”, come abbiamo detto più volte, porteranno una boccata di ossigeno all’economia sangiovannesse e nel contempo ammodernerà una buona parte della città”. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale sul sito del comune cliccando qui