Prizzi, Toti e Totino ospiti speciali alla Sagra della Salsiccia

PRIZZI – Ricca di eventi, l’estate prizzese non ha deluso nemmeno quest’anno. Un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento e della buona cucina locale sarà occasione, per prizzesi e non, di passare del tempo insieme: nella serata di mercoledì 19 agosto, in Via Libertà a Prizzi, la Sagra della Salsiccia, con la partecipazione straordinaria dei comici Toti e Totino.

Organizzata dall’associazione Consiglio siciliano della caccia, pesca, ambiente, cinofilia sport, con il supporto del Comune di Prizzi, la Sagra sarà «un’occasione imperdibile per degustare i nostri prodotti locali», commenta il Sindaco Luigi Vallone. Durante la serata, infatti, oltre alla tipica salsiccia, saranno offerti tantissimi altri prodotti tipici locali.

Ospiti speciali della serata, i due comici siciliani Toti e Totino, attualmente in tour in diverse località siciliane per presentare il loro ultimo lavoro teatrale “Eccoci qua”.  Con una lunga esperienza teatrale alle spalle e le frequenti apparizioni a Insieme, il noto programma siciliano di Salvo La Rosa, trasmesso su Antenna Sicilia, il duo comico è parecchio apprezzato per la capacità di improvvisare battute e doppi sensi, riuscendo a coinvolgere un vasto pubblico. Nella serata del 19 Agosto, Toti e Totino saranno a Prizzi per intrattenere con il loro inconfondibile stile cabarettista, che giocano sull’interscambiabilità dei loro ruoli, in un susseguirsi continuo di gag e sketch esilaranti.  Siamo certi nel dire che il divertimento è assicurato.