Cammarata: A fine mese il container per i servizi postali, ma le pensioni di agosto saranno pagate a San Giovanni Gemini.

CAMMARATA – A fine mese dovrebbe arrivare a Cammarata il container per garantire i servizi dell’Ufficio Postale di Cammarata i cui locali di via Libertà sono chiusi per lavori di ristrutturazione. A dichiararlo, il Dr. Antonio Sferlazzo Direttore Provinciale delle filiali di Agrigento, giunto anche questa mattina a Cammarata insieme all’ing. D’Anna responsabile dell’Ufficio Lavori Regionale, per coordinare le operazioni necessaire.
Presente ovviamente il Sindaco di Cammarata Dr. Vincenzo Giambrone che si è attivato immediatamente  per cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, mettendo anche a disposizione i locali della scuola media, ma ciò non è stato possibile per motivi di esclusiva sicurezza.
Occorrerà ancora qualche giorno per l’allestimento e la messa in funzione del container – ha ribadito il Direttore Provinciale – ma è certo che per i primi di agosto l’unità mobile sarà perfettamente operativa. Non sarà invece possibile il pagamento delle pensioni – ha aggiunto il Dr. Sferlazzo – che saranno invece pagate presso lo sportello di San Giovanni Gemini, appositamente potenziato e che sarà aperto anche nelle ore pomeridiane.
Concorde nelle decisioni stabilite, il Sindaco Giambrone, si augura che si possano concretizzare rapidamente, per creare minori disagi ai suoi concittadini.

Vincenzo Li Gregni