San Giovanni Gemini: Incontro di preghiera con padre Emanuele Zippo

CAMMARATA –  Il Gruppo Carismatico Cattolico Gesù è Amore – Onlus di Cammarata e Casteltermini ha organizzato un incontro di preghiera per  mercoledì 17 giungo alle ore 20,00 in Largo Nazareno. Qui, davanti la scalinata della chiesa Madre di San Giovanni Gemini, si svolgerà la Preghiera di lode, poi padre Emanuele Zippo, don Antonio Cipolla, don Luca Restivo e don Francesco Baldassano celebreranno la Santa Messa. E’ la prima volta che don Emanuele Zippo visita i nostri centri e di questo il Gruppo Carismatico ne è felice, questo incontro di preghiera è una concreta possibilità di arrivare ai cuori dei giovani, per coinvolgerli nel cammino di fede e di preghiera.

Padre Emanuele Zippo è sacerdote dal 1997 e la sua missione è quella di annunciare il Vangelo perché si possa perdonare e ricevre ogni tipo di liberazione e guarigione. Numerose sono le comunità sparse in tutta Italia da lui fondate e numerosissime sono le persone che partecipano agli incontri di preghiera, soprattutto giovani. Ricordiamo il titolo del suo libro “ Signore… Se vuoi puoi guarirmi” con la prefazione del suo maestro e amico don Gabriele Amorth, mentre in molti CD sono raccolti suoi cantidi lode e preghiere di guarigione.

Il Gruppo Carismatico Cattolico Gesù è Amore si riunisce in preghiera nella chiesa Santa Domenica (Badia) a Cammarata ogni martedì.