Juniores Gemini: vittoria a Favara!

FAVARA –Al “Bruccoleri” i giovani ragazzi del San Giovanni Gemini superano il Favara con il risultato di 0-2 grazie alla doppietta di Giracello Lorenzo.

FORMAZIONE: La Greca Gabriele, Liga, Capuano, Spinelli, Russotto, La Greca Gianpiero, Consiglio, Scrudato Vincenzo, Giracello Marco (Scrudato Carmelo), Giracello Lorenzo (Scrudato Giuseppe), Madonia (Coniglio); a disposizione: Tagliareni, Blandino, Calarca.

La formazione ospite comincia benissimo la partita e sfiora un paio di volte l’occasione per passare in vantaggio. Ma la rete non tarda ad arrivare e Giracello Lorenzo lanciato a tu per tu segna lo 0-1. Il San Giovanni Gemini può aumentare il vantaggio, subito dopo, con un calcio di rigore a favore, ma dagli 11 metri Consiglio sbaglia. I padroni di casa sfiorano il pareggio colpendo un paio di legni. Alla ripresa il San Giovanni Gemini continua a giocare meglio rispetto agli avversari. La partita, dunque, viene chiusa definitivamente da Giracello Lorenzo, che dopo un cross respinto dal portiere avversario all’interno dell’area tira al volo e insacca la palla.

La partita si prospettava difficile per i biancorossi ma alla fine hanno superato in maniera positiva lo scontro. Mercoledì al “Nino Lo Bue” arriva l’Accademia Empedoclina.

 

photo by Salvo Madonia