Coppa Italia Eccellenza, Countdown Gemini-Kamarat

SAN GIOVANNI GEMINI – E’ iniziato da giorni il conto alla rovescia che vede tutti i tifosi aspettare con ansia ed entusiasmo il primo derby montano di coppa italia di questa stagione. Lo spettacolo è assicurato sia dentro il campo che sugli spalti con tifosi e giocatori “agguerriti” per una giornata di sport e divertimento. Nessuno vuole fare brutta figura e in ogni allenamento si prepara questo fatidico giorno.

Il Kamarat che ha iniziato prima la preparazione atletica ha anche più minuti sulle gambe, infatti la squadra allenata da mister Maggio ha disputato più amichevoli ospitando svariate formazioni sul prato dei Salaci. I giocatori vorranno sicuramente confermare un ottimo stato atletico domenica durante i 90 minuti del derby.

Il Gemini al contrario ha iniziato più tardi gli allenamenti. La formazione biancorossa ha disputato un’amichevole in casa contro l’Aragona che si è conclusa con la sconfitta dei locali per 3 a 2. Sicuramente questa sconfitta servirà da stimolo per tutti i componenti della squadra, che arriveranno carichi e pronti a fare molto meglio nello scontro contro i cugini.

GEMINI
Probabile formazione (4-4-2):
 Durantini; Di Caccamo, Lo Giudice, Armenio, Noto (Lima); Lucchese, Rappa, Cricchio, Nasca, Di Miceli; Bruscia. All. Balsamo.

KAMARAT
Probabile formazione (3-5-1-1): 
Pellitteri; Mangiapane, Scrudato, Fragapane; Lamattina, Hader, Tarantino, Lo Guasto, Palumbo (Petruzzella); Giammanco; Scillufo. All. Maggio.

Il countdown termina il 24-08-2014 alle ore 18:00. E in quell’istante, segnato da un fischio, allo stadio comunale “Nino Lo Bue” di San Giovanni Gemini tutti saranno col fiato sospeso e gli occhi puntati sui loro beniamini che dovranno dare il 100% per vincere la partita.