Choc in Brianza, quarataduenne di origini cammaratesi uccide i genitori

ANSA
ANSA

VEDUCCIO CON COLAZANO – Colto da un raptus ha ucciso entrambi i genitori e poi ha chiamato sotto choc il 112. I Carabinieri lo hanno trovato con i corpi del padre e della madre che farfugliava frasi sconnesse del tipo «non mi sopporta più nessuno».
È accaduto tutto in pochi minuti in via Dante 10, a Veduggio con Colzano (Monza e Brianza).

Giuseppe La Mendola, 44 anni, (di origini cammaratesi ndr.)  già in cura presso un centro psico-sociale della zona ha aggredito ed ucciso i suoi genitori, Vincenzo La Mendola di 75 anni e Angelina Incannella di 80.

Una palazzina residenziale, color canarino, immersa nel verde della Brianza, si è trasformata nel teatro di una duplice esecuzione. Giuseppe, che viveva con i genitori, al culmine di una discussione ha imbracciato un pesante portavasi in vetro e ha colpito prima un congiunto e poi ha rincorso l’altro che ha tentato di fuggire ed è stato raggiunto ed ucciso sul pianerottolo dell’abitazione. L’uomo, dopo essere stato sentito in caserma verrà trasferito in un reparto di psichiatria, in stato di arresto, e piantonato.
Gli inquirenti stanno tentando di ricostruire i motivi alla base del gesto e la dinamica del duplice omicidio avvenuto la notte di San Valentino.

fonte: LASTAMPA.it