Bando per l’affidamento della Casa Protetta di Vallelunga

comune vale per sicano

VALLELUNGA – Potrà tornare in funzione la casa protetta destinata ad accogliere, al suo interno, sia anziani che diversamente abili. Infatti è stato pubblicato martedì, sul sito istituzionale del Comune, il bando di gara per l’affidamento della casa protetta di Vallelunga. La gara avrà inizio il 19 novembre 2013, alle ore 9.00 nel Municipio di Vallelunga e il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno precedente, il 18 novembre, entro e non oltre le ore 12. Le domande di partecipazione alla gara potranno pervenire sia a mano che a mezzo

raccomandata del servizio postale anche non statale. I plichi contenente tutte le documentazioni richieste dal bando dovranno essere inviate a “Comune di Vallelunga

d’asta, che è di € 35.000,00. Inoltre si specifica che la struttura, che si trova in via G. Gugino, consente la ricezione di 47 utenti e viene locato nello stato in cui esso attualmente si trova. La gara è aperta a tutte le cooperative sociali, loro consorzi e Ipab e che abbiano tra i fini statutari lo svolgimentoPratameno, Via G. Garibaldi n. 180”.
Il bando permetterà di avere in locazione la casa protetta per dieci anni e sarà aggiudicato da chi presenterà il maggior rialzo sull’importo del canone annuo posto a base dell’attività in favore degli anziani.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il geom. Claudio Rigatuso al numero di telefono 0934 810043, al numero di fax 0934 810057, all’indirizzo email c.rigatuso@comune.vallelunga.cl.it.
Il bando può essere consultato e scaricato dal sito www.comune.vallelunga.cl.it