Casteltermini: pomeriggio il Trofeo Podistico – Memorial Nicolò Cannella

II Trofeo Podistico Memorial Nicolò CannellaCASTELTERMINI – Si parte pomeriggio alle 17:30, da Piazza Duomo, con la seconda edizione del Memorial Nicolò Cannella, 12ª prova del del Gran Prix Provinciale di Corsa su strada, organizzato dall’ASD Airone Casteltermini presieduta da Stefano Bonanno.
La gara amatoriale si snoderà su di un circuito cittadino da ripetere quattro volte per una lunghezza complessiva di 6.000 ml. , mentre la “stracittadina”, aperta a tutti, prevede un giro di circa 1.500 ml.
Il raduno degli atleti e della giuria è alle 16:30, la premiazione alle 18:30.
Alla manifestazione è collegata la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore, iniziata lo scorso 16 giugno durante la manifestazione “Corri con il cuore”, organizzata dal Casteltermini Racing Club. In quell’occasione, presso lo stand della Pro Loco, furono raccolti 1.030 euro.
L’evento è organizzato con la collaborazione della Fidal, della Provincia di Agrigento, e dell’associazione “Il Sorriso”, a cui è stato affidato il compito di realizzare le medaglie ricordo in ceramica e i trofei.