ASD Casteltermini:arrivano i primi 3 punti

197849_497874613586344_1981391731_nCASTELTERMINI –  Nella prima giornata di campionato, l’ASD Casteltermini rifila due gol alla compagine agrigentina della Virtus Bivona.

Primi minuti di studio per le due squadre.Ma il Casteltermini comincia a crescere è arriva il primo gol alla mezz’ora con Stanislao Spinello, che su azione d’angolo di destro insacca in rete.

Passano pochi minuti e i granata hanno la possibilità di raddoppiare grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo da ultimo uomo su Vaccaro. Valenti si presente sul dischetto ma il portiere avversario è abile a parare il rigore.

Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-1 per i ragazzi del mister miccichè.

Nella ripresa arriva il raddoppio con Miccichè, che lanciato a rete insacca comodamente in rete per lo 0-2.

Nei minuti finali il Casteltermini rimane in dieci per l’espulsione di Giardina, ma con un Bivona ridotto in nove dalle due espulsioni precedenti.

Grandissima prova dei ragazzi granata che in un campo difficile come quello di Bivona sono riusciti a raccogliere i frutti sperati.

Da segnalare in particolar modo la prova del giovane Lo Presti classe ’95 proveniente dalle giovanili dell’Akragas, grande personalità e sicurezza in mezzo al campo.

Adesso il Casteltermini giocherà la prima gara casalinga,domenica 29 settembre 2013 presso lo stadio comunale “F. Lombardo” contro il Città di Giuliana.